FataTata “Driade Fata degli alberi”

Tutto cominciò così …. ho sempre saputo fondamentalmente di essere una Driade, ma sono riuscita a scoprirlo solo leggendo un libro sulle Fate ho scoperto le Driadi. il libro è ” Le creature del popolo fatato ” di Milena Rao, molto bello è interessante consiglio per chi volesse approfondire di leggerlo.

Questa scultura realizzata nel 2011 mostra che la mia natura di Driade era dentro di me. Lo scopo era di realizzare una Fata, cosi cominciai a modellare la terra Raku, mentre lavoravo in un attimo tutto si formò nella mia mente, FataTata era già là pronta a uscire dalle mie mani come adesso la vedete. Nel suo corpo, le mani e le gambe pronte a ritrasformarsi in albero, nel caso qualche, passante curioso avrebbe voluto catturarla.

FataTata prende questo nome, perché si occupa di proteggere le piccole creature, passa con loro del tempo di nascosto da occhi indiscreti, dona momenti felici è permette di far trovare casualmente qualche piccolo dono del bosco, a chi ne ha bisogno, è sopratutto a chi se lo merita.

Se capitate nel bosco portatele sempre un piccolo dono lei ne sarà felice, e saprà ricompensarvi, qual’ora ne avrete bisogno.

M. Lucia Castro

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...